Banca Fideuram, Una brand experience su misura

Business needs

Industry

tag

Relazione, personalizzazione e cura del dettaglio, i punti cardine sui cui CBA si basa per progettare il look and feel dei nuovi Centri Private di Banca Fideuram.

Banca Fideuram, tra i primi quattro operatori di mercato del Private Banking in Italia, è da sempre focalizzata su di una clientela di fascia alta, gestendo gli interessi di circa ventimila clienti che detengono presso la Banca un patrimonio di elevato valore. Il Gruppo punta ora sull’ulteriore sviluppo del Private Banking attraverso la creazione di una service line aziendale e di nuovi Centri Private dedicati alla clientela con grandi patrimoni.

I nuovi Centri Private di Banca Fideuram saranno il punto di incontro tra la Marca ed i propri clienti top, declinando il modello di servizio che è proprio di Banca Fideuram e che fa della relazione, della personalizzazione, della cura del dettaglio la sua chiave di successo. I punti cardine su cui è costruito il progetto dei nuovi Centri Private sono la relazione diretta, l’intimità e l’accoglienza.

CBA Fideuram 1

In collaborazione con la Direzione Marketing di Banca Fideuram CBA ha progettato il look and feel dei Centri Private affinché dialogassero al meglio con l’identità di Fideuram Private. Grazie al dualismo tra il bianco e il nero sono stati creati ambienti accoglienti ed eleganti ispirati ai valori di riservatezza e cura del dettaglio. Le salette private, dedicate agli incontri con i consulenti finanziari, permettono di rendere l’esperienza quanto più personale possibile grazie alla cura di tutti i dettagli facendo il sentire il Cliente completamente a proprio agio.

Condividi

il

progetto