Il progetto CBA 12×6 nasce con l’idea di dare spazio all’interno della nostra sede a giovani talenti legati al mondo delle arti visive. Ogni 6 mesi si alterneranno artisti differenti, proponendo un tema e un punto di vista unico espresso con il proprio stile e linguaggio.
Il racconto si articola in un percorso di 12 opere allestite nei nostri spazi di lavoro e promosse attraverso i nostri canali di comunicazione.
L’iniziativa si apre con “Just Women”, una serie di 12 stampe dell’artista Shut Up Claudia, realizzate per raccontare alcuni tra i momenti piú intimi e speciali che solo una donna può comprendere e apprezzare fino in fondo.
Shut Up Claudia è un’illustratrice portoghese che da qualche anno ha fatto di Milano la sua nuova casa. Le sue narrazioni visive nascono dall’esigenza di comunicare la più vera e forte parte di sé al mondo, senza filtri e senza convenzioni.
La donna nelle sue opere assume un ruolo da protagonista, è irriverente, sincera, intima ma pungente, priva di maschere, proprio come Claudia, che attraverso il suo alter ego racconta le sfaccettature più vere della realtà di ogni donna.
Per approfondire il lavoro di Shut Up Claudia puoi visitare il suo sito shutupclaudia.com