Bauli presenta una linea di specialità in tiratura limitata, dedicata al regalo. L’operazione fa leva sull’eredità del fondatore Ruggero e intende riaffermare Bauli come interprete autorevole dei valori più alti dell’arte pasticciera.
Per portare Bauli in un territorio nuovo, più selettivo, mantenendone la credibilità, abbiamo scelto di potenziare i segni unici e distintivi della marca interpretandoli in chiave elegante.
Abbiamo mantenuto il colore rosa tipico di Bauli, vestendolo con temi decorativi geometrici ispirati alla pasticceria. Il motivo cambia leggermente colore e geometria nelle varianti pur mantenendo forte continuità.
I codici del lusso hanno guidato la creatività, trasformando le confezioni in scrigni preziosi in grado di esprimere la magia del regalo. Il logo Bauli e la firma del fondatore sono raccolti in una preziosa medaglia centrale, che esprime il valore della tradizione bilanciando il carattere contemporaneo dell’insieme.
Bauli è leader nel mercato della pasticceria da ricorrenza e nei croissant. Nata a Verona nel 1922 dall’abilità artigianale di Ruggero Bauli, è oggi presente in tutto il mondo.