Perugina, Il cuore del cioccolato

Business needs

Industry

tag

Una nuova identità per Perugina, cacao e cioccolato vibranti di storia e passione.

Perugina è un marchio ricco di storia e di passione, che trova le sue unicità nel cacao, nelle creazioni di cioccolato e nella personalità della fondatrice, Luisa Spagnoli. Un marchio capace di formare il gusto e i desideri di cioccolato degli italiani.

CBA CH Perugina 01

Il punto di partenza di ogni desiderio è sempre un battito del cuore, un impulso che si irradia e prende forme differenti. È questo il concetto alla base del nuovo marchio Perugina, che prende vita da un nucleo intenso, avvolto da un anello di luminoso cioccolato, e che si espande esprimendosi in modi sempre diversi, lasciando spazio alla personalità dei singoli prodotti.

2018 02 19 Perugina logo

Ogni famiglia si esprime attraverso un racconto differente: una ricca spolverata di cacao per i prodotti da cucina, una pennellata vivace per le tavolette Tablò, una luce sensuale e misteriosa per i prodotti più intensi, un motivo artistico impreziosito dall’oro per i prodotti da regalo.

Fondata nel 1907, Perugina è una marca storica dell’industria dolciaria italiana specializzata nella produzione di cioccolato. Nel 1988 il marchio viene acquisito dal Gruppo Nestlé ma il cuore della produzione resta nello stabilimento di Perugia San Sisto. È oggi distribuita nei canali moderno e tradizionale.

Condividi

il

progetto