San Benedetto, Semplice e trasparente

Business needs

Industry

tag

Rinfrescare l’identità dell’acqua minerale più amata dagli italiani

La collaborazione con San Benedetto ci ha visti affiancare l’azienda nel suo percorso di sviluppo sul territorio e di messa a fuoco delle proprie caratteristiche distintive.

La creazione di una rete di fonti si è tradotta in un racconto del territorio e delle caratteristiche dell’acqua per spiegare ai consumatori le origini del prodotto veicolando la garanzia di San Benedetto. Anche i codici stilistici delle etichette sono stati oggetto di rinnovamento.

CBA SB 02
CBA SB 03

Il progetto Ecogreen è portabandiera dell’impegno sempre crescente dell’azienda per il pianeta, è stato spiegato in maniera semplice e immediata, raccontando come San Benedetto sia capace di pensare al futuro proprio e dei suoi consumatori.

CBA SB 04

Tutto il lavoro di chiarezza messo in atto sui prodotti trova il suo culmine nella semplificazione del marchio, che nel rispetto della sua identità storica è stato migliorato nella leggibilità dei suoi elementi, integrando con leggerezza, all’interno di un sorriso, l’origine italiana e le caratteristiche dell’acqua.

CBA SB 01

Acqua Minerale San Benedetto è la prima Total Beverage Company italiana. In 60 anni di storia è diventata leader nel mercato nazionale delle acque e del the freddo. La fonte originaria di Scorzè è oggi parte di un network di fonti italiane. Dagli anni Ottanta l’azienda è una delle realtà industriali più impegnate nel ridurre l’impatto ambientale della produzione.

Condividi

il

progetto